Il trucco per avere orgasmi da sogno è stimolare le giuste zone erogene, come il punto G.
Per anni medici e ginecologi si sono chiesti se questa zona super sensibile della vagina esistesse davvero: alcuni hanno dichiarato che si tratta solo di una leggenda metropolitana, mentre altri hanno ipotizzato che sarebbe rappresentato dalla parte interna del clitoride.

L’esperienza delle donne, però, lo conferma: questa zona erogena dal potere quasi magico esiste, eccome. Basta riuscire a trovarla, complici l’eccitazione sessuale ed il giusto grado di lubrificazione, per tornare a vivere i piaceri del sesso.

Il problema, però, è proprio raggiungere il punto G, che non sempre è facile. Si trova sulla parete anteriore della vagina, non troppo in profondità, nei pressi dell’osso pubico. Non tutte le posizioni del sesso sono adatte per permettere al pene di premere proprio contro questa piccola area del corpo femminile, e perciò le donne finiscono per ignorarne l’esistenza: ecco perché, per anni, si è pensato che fosse solo una leggenda metropolitana!

Per fortuna, però, per il piacere femminile sono arrivati i sex toys: sapevi che ce ne sono di specifici per la stimolazione del punto G? Continua a leggere per scoprire quali sono!

 

Com’è fatto un vibratore punto G?

 

Questo fenomenale strumento di piacere ha una forma studiata appositamente per stimolare la zona erogena più misteriosa del corpo femminile.

La sua silhouette curva raggiunge esattamente la parete anteriore della vagina, proprio dove si trova il punto G: in questo modo, la donna non è più costretta a procedere a tentoni, cercando di indovinare dove si trova la più hot tra le sue zone erogene.

Alcuni tra i sex toys che sono nati per darti piacere a livello di questo punto così sensibile hanno una punta affusolata, per una stimolazione più precisa, mentre altri ce l’hanno piatta, per diffondere meglio le vibrazioni. Questi ultimi hanno una doppia utilità: sono perfetti anche da usare sul clitoride!

Ci sono vibratori punto G alimentati dalle classiche pile, mentre altri sono ricaricabili tramite un pratico caricatore USB, che si può connettere alle porte del PC o di qualunque adattatore per smartphone – chi non ne ha almeno uno in casa?

Il materiale più comune, almeno tra i migliori brands, è sicuramente il silicone, che offre molti vantaggi: vellutato, igienico e non poroso, è sicuro e completamente privo di ftalati.

Non mancano, però, strumenti per stimolare il punto G realizzati in prezioso vetro borosilicato.

 

Quali sono i migliori vibratori per il punto G?

 

Curiosa di sapere quali sono gli strumenti più potenti a tua disposizione per stimolare quest’area così sensibile ed orgasmica? Ce ne sono tanti, tutti di ottima qualità: ecco i migliori, che non dovrai lasciarti scappare se vuoi sfruttare tutto il potenziale dell’orgasmo vaginale:

 

    • Gvibe Mini Gold non solo è bellissimo da vedere, ma nel suo corpo compatto e discreto racchiude una potenza incredibile. Prodotto in edizione limitata (ce ne sono solo 1000 esemplari in circolazione), ha due estremità curve: una stimola alla perfezione il punto G, mentre l’altra solletica la parete posteriore della vagina, altra zona erogena ricchissima di terminazioni nervose. Due motori all’avanguardia offrono il massimo della stimolazione in modo assolutamente silenzioso.
    • Close2You Harmonia, oltre al delizioso color rosa shocking, ha una punta arrotondata ma curva, che stimola il punto più hot della tua vagina. Discreto e raffinato, saprà regalarti momenti di pura estasi grazie al rivestimento in setoso silicone, un materiale sicuro al 100% ed igienico. La confezione include anche una raffinata bustina in satin viola, per conservare il sex toy al riparo da polvere e sporco.
    • Joystick Sailor non ha solo la classica punta arrotondata, ideale per la stimolazione del punto G, ma anche una particolare texture a scanalature, efficace nello stimolare tutte le altre zone erogene interne del corpo femminile, tra cui le pareti vaginali. È realizzato interamente in materiali sicuri: plastica ABS e silicone di qualità. Con un solo tasto, potrai regolare la velocità delle vibrazioni scegliendo tra i vari livelli disponibili, per un piacere sempre su misura.
    • Royal Scepter Caroline di Chisa Novelties è realizzato interamente in puro silicone, il che lo rende incredibilmente gradevole al tatto. Ha un design minimal e raffinato, caratterizzato da una forma anatomica e da una punta curva ma arrotondata: l’ideale per il tuo punto G! Offre 6 livelli di intensità e 7 diverse modalità di vibrazione, tutte da sperimentare per piaceri sempre nuovi. Royal Scepter Caroline è waterproof al 100%, quindi potrai giocarci tranquillamente anche nella vasca da bagno o nella doccia, e si può ricaricare con il caricabatterie USB incluso nella confezione. Addio pile!

Shop thamo.it    Blog thamo.it/blog    Facebook Thamo.it    Instagram thamo.it    Twitter thamostore