La lingerie sexy è tra le armi più potenti a disposizione di una donna: valorizza le curve, crea irresistibili giochi di vedo-non-vedo e ti fa sentire più disinibita. Indossarla senza moderazione, quindi, va a beneficio dell’intimità di coppia!

Osare è la parola d’ordine: scegli capi confortevoli ma sexy e non temere mai di indossarli. Stanno bene a tutte, a prescindere da taglia e corporatura!

Ecco i pezzi che non dovranno mai più mancare nei tuoi cassetti e guardaroba:

 

1. Il perizoma ouvert a farfalla di Mandy Mystery Lingerie

perizoma sexy con apertura di mandy mystery lingerie

Questa non è una mutandina sexy come tutte le altre: presenta una generosa apertura all’inguine che lascia scoperti i punti più hot del tuo piacere. Non solo costituisce una visione mozzafiato per il tuo lui, ma si rivelerà anche “pratico” nelle situazioni più piccanti: se la passione vi coglie nel luogo/momento più improbabile, non dovrà nemmeno spogliarti per dare il via ai giochi erotici!

Ma questo tanga non è solo super sexy, è anche elegante, con le sue decorazioni di paillettes ed il ricamo a forma di farfalla.

 

2. La tutina sexy “Estamo” di Anais Apparel

Tutina sexy Anais Apparel

La catsuit, ossia una tutina così attillata da sembrare una seconda pelle, affascina le donne (e suscita le fantasie erotiche degli uomini) da sempre. Pensa a Catwoman, Wonder Woman e tutte le altre protagoniste dei fumetti che l’hanno indossata.

Questa di Anais Apparel è portabilissima: a rete larga e senza spalline, da sotto i vestiti sembra un normalissimo paio di collant, ma farà una figura incredibile quando il vostro lui la scoprirà in camera da letto! Non segna i difettucci del corpo, e lascia intravedere tutti i punti più hot.

 

3. Il reggiseno di caramelle Candy Bra

Reggiseno di caramelle Candy Bra

Forse, questo non sarà mai tra i capi più raffinati del tuo guardaroba: a prima vista, non sembra altro che il pezzo sopra di un coloratissimo costume da bagno. In realtà, è un divertente gioco erotico da fare in due: è fatto di caramelle, e il tuo lui potrà leccarlo, succhiarlo e mangiarlo come più desidera!

Taglia unica, si adatta a tutte le misure e tutte le corporature. È la lingerie sexy ideale per le coppie che vogliono divertirsi, o che desiderano variare un po’ il rituale dei preliminari.

 

4. Il costume da segretaria sexy di Cottelli Collection

lingerie sexy - costume da segretaria sexy

I giochi di ruolo, nella coppia, sono sempre positivi: accendono le fantasie erotiche, che fungono un po’ da benzina della libido. Perché, allora, non ti vesti da segretaria super sexy, facendo sì che il tuo lui fantastichi su una bollente sveltina in ufficio?

Indossare un costume ti aiuta ad abbandonare le inibizioni: se interpreti un personaggio di fantasia, puoi essere disinibita quanto vuoi. In più, questo abito dallo spacco vertiginoso non può far altro che suscitare le voglie del tuo uomo…

 

5. L’abito dalle aperture vertiginose di Red Corner

Un abitino incredibilmente sexy

Cosa c’è di più sensuale di un little black dress? Un little black dress con aperture che rivelano le zone più sexy del tuo corpo! Questo abitino della linea Red Corner ha una scollatura vertiginosa che però non si limita ad esporre il tuo décolleté, ma prosegue su un fianco, lasciandolo completamente scoperto. Chi ti potrà resistere?

Un laccio argento, allacciato come quello dei corsetti, decora l’apertura mozzafiato, rendendola se possibile ancora più sexy.

 

6. La chemise raffinata di Tessoro

babydoll Tessoro lingerie sexy

Questa chemise nera è semplice ed elegante, ma questo non significa che sia meno sexy rispetto ai capi più audaci che abbiamo visto finora: con il suo sensuale pizzo nero, è in grado di affascinare il tuo lui con il principio del vedo-non-vedo.

Sta bene a tutte, a prescindere dalla corporatura, e valorizza sia le curve più generose che i fisici più androgini. Da abbinare rigorosamente a tacchi alti, un trucco soft e un’acconciatura naturale.

 

7. La lingerie sexy di Hustler

Un completo irresistibilmente sexy di Hustler

Questo completino frou frou è iper femminile, ma anche decisamente audace: il reggiseno a triangolo rende sexy qualsiasi décolleté, a prescindere dalla misura, mentre i sensuali dettagli in pizzo valorizzano i punti più hot del tuo corpo senza svelare troppa carne.

Perfetto per le donne che vogliono sentirsi sexy anche con una T-shirt e un paio di jeans: la conformazione particolare del completino, infatti, sta bene sotto qualsiasi capo di abbigliamento, senza segnare le curve.

 

8. Il costume da bagno effetto push-up

Un bikini dalle ruches effetto push up

Anche al mare bisogna essere sexy! Le ruches sulle coppe di questo stupendo bikini, poi, non sono mica state messe a caso. Hanno una loro utilità ben precisa: quella di far sembrare i seni più voluminosi e desiderabili.

È quindi perfetto per chi, pur non avendo un seno abbondante, desidera valorizzarsi al meglio, anche in spiaggia. Scommettiamo che, una volta che sarai tornata a casa, il tuo lui non potrà resisterti? Per non parlare, poi, del fatto che la fantasia leopardata è uno dei trend da non lasciarsi scappare questa stagione!

 

 

 

 

Shop thamo.it    Blog thamo.it/blog    Facebook Thamo.it    Instagram thamo.it    Twitter thamostore