Quali sono le migliori posizioni erotiche per il piacere femminile?

 

Vuoi far impazzire di piacere la tua lei? O insegnare al tuo lui come farti godere di più? Prova queste posizioni erotiche, prese direttamente dal Kamasutra: il sesso non sarà più lo stesso!

 

1. La pecorina

 

Pensavi che questa posizione un po’ selvaggia fosse dedicata principalmente al piacere degli uomini, vero? Ti sbagli: è perfetta per stimolare al massimo le zone più sensibili del tuo corpo. Infatti, l’angolo di penetrazione che crea è l’ideale per la stimolazione del punto G, dal momento che il pene arriva a stimolare proprio la parete anteriore della vagina, dov’è situata questa potente zona erogena. 

Non solo: quando fate la pecorina, la penetrazione è incredibilmente profonda. Perciò è la posizione perfetta se vuoi sperimentare piaceri più intensi del solito, o se ami particolarmente la stimolazione della cervice o del punto A, situato nei pressi della fornice vaginale anteriore.

 

2. L’amazzone

 

Esattamente come nella cowgirl, questa posizione lascia a te il controllo della situazione: cosa c’è di più eccitante? Solo che, questa volta, potrai cavalcarlo al contrario, dandogli la schiena anziché stare face-to-face con lui. In questo modo non hai più nessuna distrazione e puoi abbandonarti completamente al piacere, lasciando correre a briglia sciolta le fantasie sessuali.

Il vantaggio per il tuo piacere? Ad ogni tuo movimento, il tuo clitoride sfregherà contro il suo corpo, regalandoti dei brividi indimenticabili. Con le mani libere, poi, puoi sempre afferrare un mini vibratore per accelerare l’arrivo dell’orgasmo.

 

3. La tigre

 

No, non stiamo parlando dell’asana della tigre che tutti gli appassionati di yoga conoscono, ma di una posizione erotica super hot: tu sei sdraiata sul letto (o in auto, sul pavimento…) con le gambe sollevate, mentre lui, sdraiato sopra di te, ti penetra. Per essere più comoda, puoi avvolgere le gambe intorno al suo corpo.

Quando sperimenti questa posizione con il tuo lui, la cosa più importante da sapere è che puoi variare l’angolo della penetrazione sollevando o abbassando le gambe, per un piacere sempre “su misura”.

 

4. Il missionario

 

Sei sorpresa di trovare il classico, monotono sesso nella posizione del missionario in questa lista, vero? Ebbene, devi sapere che questa posa, erroneamente classificata tra le più noiose dai media, è tra le preferite dalle donne, e non solo per l’intimità che crea tra i due partners: la vicinanza tra i vostri due corpi stimola il tuo clitoride, garantendoti piaceri intensi.

Se proprio sei stufa della posizione più basic che ci sia, prova una delle sue varianti: spalanca le gambe e le braccia come se volessi fare un angelo nella neve, per una penetrazione più profonda. Oppure, solleva le gambe ed avvolgile intorno ai suoi fianchi, per una stimolazione più intensa.

 

5. La bilancia

 

Questa posizione richiede un partner maschile piuttosto forzuto: mentre sei sdraiata con le gambe sollevate, lui deve prenderti per i fianchi e sollevarti leggermente dal bordo del letto, creando un angolo di penetrazione mozzafiato. Può essere un po’ faticosa, ma ne vale la pena: la penetrazione risulta molto profonda ed appagante per entrambi. Un motivo in più per scegliere un uomo palestrato!

Ricorda: più le tue gambe sono vicine al busto, più il suo pene arriverà in profondità. Puoi perciò scegliere il livello di intensità delle tue sensazioni come desideri, ma non dimenticare comunque di migliorare il comfort con un buon lubrificante intimo!

 

6. La cortigiana

 

Questa posizione è perfetta per le donne che amano il rough sex: tu sei seduta a gambe aperte su un tavolo o sul bordo del letto, mentre lui ti penetra con decisione, afferrandoti per i fianchi. Perfetta per lasciarsi andare alle fantasie sessuali più piccanti! 

Il bello di questa posizione è che puoi praticarla ovunque: in cucina, in auto e persino in ufficio, ma solo di sera quando i colleghi sono già usciti, mi raccomando! A volte, cambiare il luogo dove si fa l’amore può essere ancora più eccitante che cambiare posizione, soprattutto per le donne, che hanno maggiormente bisogno di stimoli sessuali a livello mentale.

 

7. L’incudine

 

Ti piace la penetrazione super profonda? Allora questa posizione ad alto tasso erotico è l’ideale per te: una volta sdraiata sul letto, ti basta sollevare le gambe per aria, mantenendole dritte in modo che formino un angolo retto con il resto del corpo. Lui, accovacciato davanti a te, ti penetra, regolando a suo piacimento il ritmo delle spinte.

Durante questa posizione non bisogna mai farsi mancare il lubrificante intimo, meglio se a base di silicone, per rendere sempre gradevole la penetrazione nonostante la profondità. quando decidi di provarla con il tuo lui, assicurati di ritagliarti tempo in abbondanza per i preliminari.

Shop thamo.it    Blog thamo.it/blog    Facebook Thamo.it    Instagram thamo.it    Twitter thamostore