Perché ascoltare canzoni sexy?

 

Un po’ di musica non può che rendere ancora più sensuale ed accattivante l’atmosfera mentre si fa l’amore! Le canzoni più maliziose, inoltre, possono mettere te e il tuo lui nel mood giusto per una serata davvero piccante.

Avere una playlist sexy di coppia, perciò, è un’ottima abitudine: vi consente non soltanto di condividere la passione per la musica, ma anche di avere un efficace afrodisiaco sempre a portata di mano. Via libera a Spotify, che vi permette di scegliere i brani che più accendono le vostre voglie tra migliaia di titoli!

Ecco le 6 canzoni sexy che non dovranno mai mancare durante i vostri momenti di coppia più piccanti:

 

1. Britney Spears, Breathe on Me (2003)

 

Uscita con l’album musicale In The Zone, lo stesso che include anche l’indimenticabile Everytime e la famosissima Toxic, questa canzone è tra le più sensuali che la regina del pop abbia mai cantato.

Reso unico dai sussurri seducenti di Britney e da inequivocabili suoni del piacere (come altre canzoni sexy dell’artista, ad esempio I’m a Slave 4 U), questo brano scatenerà le vostre fantasie erotiche. Il testo narra l’attrazione della cantante per un uomo da cui, però, non vuole nemmeno essere toccata. Per eccitarsi le basta il respiro dell’amante, come dice la canzone stessa: “Baby, just breathe on me/ We don’t need to touch, just/ Breathe on me…”.

 

2. Rihanna, S&M (2011)

 

Uscito con l’album Loud del 2010, questo brano è un mix di brio e sensualità: il suo ritmo electro-pop si unisce ad un testo ad alto tasso erotico. “Sex is in the air, I don’t care, I love the smell of it”, dice la cantante, “Sticks and stones may break my bones/ But chains and whips excite me”.

Inutile dire che è la canzone sexy perfetta per gli appassionati di giochi bondage e sadomaso, ma non solo: è adatta a tutte le coppie che vogliono introdurre un po’ di pepe nella loro vita quotidiana. Il video ufficiale, che raffigura Rihanna mentre pratica una fellatio su una banana, è considerato così sexy che alcuni Paesi è stato bandito o censurato.

Nel 2011 è uscito un remix di S&M in collaborazione con Britney Spears.

 

3. Beyoncé, Naughty Girl (2003)

 

Questa canzone super sensuale è uscita per la prima volta nell’album Dangerously in Love della cantante. Il suo ritmo R&B la rende ancora più intrigante, mentre il testo è decisamente bollente: “I’m feelin’sexy/ I wanna hear you say my name boy/ If you can reach me/ You can feel my burning flame…”.

Ispirato a Love To Love You Baby di Donna Summers, una cantante degli anni ’70, questo brano è immancabile per allietare le tue serate intime con il partner. Si è guadagnata il titolo di “canzone più cantata” nel 2004.

 

4. Ellie Goulding, Love Me Like You Do (2015)

 

Come potevamo non menzionare almeno un brano dalla colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Grigio? Inciso appositamente per accompagnare la memorabile scena in cui Christian Grey porta Ana a spasso sul suo elicottero Charlie Tango, è stato successivamente estratto come singolo dalla Polydor Records, per deliziare le orecchie di tutti gli ascoltatori.

Il testo non è forse esplicito ed “aggressivo” come quello di alcune canzoni sexy citate in precedenza, ma sprizza sensualità: “every inch of your skin is a Holy Grail I’ve got to find/ Only you can set my heart on fire…”. Ciò rende il brano perfetto per accompagnare i preliminari più soft, come un lento massaggio.

 

5. Annie Lennox, I Put A Spell On You (2014)

 

Un’altra canzone sexy entrata a far parte della colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Grigio, dopo essere uscita nell’album Nostalgia della cantante. Non è altro che la cover dell’omonima canzone di Screamin’ Jay Hawkins, uscita nel 1956. Le sue sonorità jazz accenderanno la libido dei nostalgici, che amano ascoltare la musica di un tempo.

Il testo parla in odo non troppo esplicito di una relazione BDSM: “I put a spell on you/ Because you’re mine/ […] You better know daddy…”.

 

6. April Stevens, Teach Me Tiger (1959)

 

Un’altra canzone dedicata alle coppie che amano la musica vintage: questo brano super sexy ritrae la cantante come una giovane vergine inesperta, che chiede al suo primo amore di insegnarle a baciarlo ed accarezzarlo: “Touch me, tiger, when I’m close to you/ Help me, tiger, I don’t know what to do…”. Alla fine però, ammette di non essere poi così tanto inesperta: “Teach me, tiger/ Or I’ll teach you…”.

Interpretata successivamente da Marilyn Monroe, questa canzone viene spesso attribuita erroneamente alla celebre attrice dai capelli biondi. L’autrice originale, invece, incise diversi brani popolari con il fratello Nino Tempo.

 

Dove ascoltarle

I migliori Music Sharing secondo Thamo…

Deezer

Spotify

YouTube

Apple Music

SoundCloud 

Amazon Music

Google Play Music

 

Shop thamo.it    Blog thamo.it/blog    Facebook Thamo.it    Instagram thamo.it    Twitter thamostore