Quando si parla di matrimonio, tutte pensiamo immediatamente all’abito: bianco, spettacolare, adornato di pizzi e merletti. E la lingerie? Anche l’intimo sposa è importante: ti permette di essere al meglio per la tua prima notte di nozze, un evento che non dimenticherai mai!

Anche se ormai il sesso prima del sì è completamente sdoganato, infatti, chi ha detto che la prima notte di nozze non debba essere speciale? È la prima volta che una coppia fa sesso “da moglie e marito”, segnando l’inizio di una nuova vita.

Via libera, allora, alla lingerie sposa super sexy: autoreggenti, guepiere, corsetti e reggicalze, da nascondere sotto l’abito dei tuoi sogni o da sfoderare soltanto al momento giusto, quando sarà ora di celebrare il matrimonio tra le lenzuola…

Ecco i diversi capi tra cui potrai scegliere per comporre il look perfetto. Per la prima notte di nozze, poi, non dimenticare il lubrificante intimo, oli e candele da massaggio e, perché no, qualche sex toy!

 

Il body sexy, un capo ideale come intimo sposa

 

Body sexy per la sposaPerfetto da nascondere sotto l’abito bianco, il body valorizza le tue curve e massimizza la libido del futuro marito con sensuali giochi di vedo-non-vedo. Puoi indossarlo da solo, oppure abbinarlo con un paio di autoreggenti ad alto tasso erotico per un look da femme fatale.

Al contrario di quanto possa sembrare, il body è perfetto per tutte le corporature: non è vero che evidenzia i rotolini di troppo, e nemmeno che rende la figura più tozza. Al contrario, i modelli super sgambati disegnati dai migliori brand di lingerie erotica regalano un effetto ottico che allunga le gambe e rende i fianchi più sinuosi.

Come intimo sposa, scegline uno color bianco o avorio: a noi piace particolarmente il modello Athena di Passion Lingerie.

 

Le autoreggenti, rigorosamente candide o color carne

 

Immancabili sotto il vestito da sposa, le calze sexy ti trasformano immediatamente nella seduttrice che il tuo uomo sogna da sempre. Non solo, valorizzano anche la tua figura, a patto che il loro colore si intoni perfettamente con quello dell’abito e delle scarpe che indosserai quel giorno.

Per non sbagliare, punta sul color carne: le calze più velate saranno invisibili quando attraverserai la navata della chiesa (o il salone del comune!) con il tuo stupendo vestito bianco, ma la loro balza in pizzo sexy farà la sua figura più tardi, in camera da letto con il tuo lui.

Intimo sposa: le calze più sexySe la nuance del tuo abito lo consente, però, puoi anche scegliere il bianco: le autoreggenti di questo colore sono il complemento ideale per l’intimo sposa. Infine, se ti sposi nella bella stagione puoi puntare sulle calze a rete, che sono sexy in ogni occasione.

 

I completini intimi più adatti per la sposa

 

Alcune spose cercano disperatamente un reggiseno senza spalline da abbinare al vestito, altre vogliono indossare un completino che sia esattamente della stessa nuance del loro abito nuziale. Guai se il perizoma ha delle cuciture che appaiono da sotto la gonna attillata!

Insomma, cercare la lingerie sposa che più si adatta alle esigenze di ciascuna non è mai semplice.

Però se il tuo abito ti consente di sperimentare con completi che non siano seamless o senza spalline, oppure se hai la possibilità di cambiarti prima di finire a letto con lo sposo, la fantasia è il tuo unico limite! In commercio ci sono migliaia di completini intimi studiati appositamente per rendere più sexy la tua prima notte di nozze.

L'intimo sposa più sexyCome per i body e le calze sexy, bianco ed avorio sono i colori must per un matrimonio, da abbinare a pizzi, ricami e giochi di trasparenze. Per le spose più audaci, noi di Thamo abbiamo scelto il completo Corsia di Anais Apparel: con il reggiseno aperto che lascia i capezzoli in bella vista, le ruches iperfemminili sul reggicalze e l’apertura sul retro de perizoma, ci ha conquistate.

 

Il babydoll, dedicato alle spose romantiche

 

Il babydoll è l’intimo sposa che fa per te se hai tempo di cambiarti tra i festeggiamenti e la serata a letto con il tuo lui: si tratta di un capo romantico ma seducente, da indossare con disinvoltura.

Più è trasparente e più è sexy: va abbinato con tacchi altissimi, magari gli stessi che hai indossato all’altare, un trucco soft e un’acconciatura naturale. Tutti i modelli sono venduti con un perizoma coordinato, così non rischierai di rovinare il tuo outfit super sexy con un abbinamento sbagliato.

Ancora una volta è un modello di Anais Apparel a farci girare la testa: si tratta di Kaylee, un babydoll con le coppe quasi completamente aperte. Solo una striscia sottile di tessuto vela i tuoi capezzoli, per una seduzione intensa ma raffinata.

E tu, che intimo sposa sceglierai?

Shop thamo.it    Blog thamo.it/blog    Facebook Thamo.it    Instagram thamo.it    Twitter thamostore