I sex toys per coppia esistono davvero?

 

I sexy shop online sono lontanissimi da quelli tradizionali, che popolavano le nostre città fino a pochi anni fa: bui, un po’ squallidi e spesso non pulitissimi, non erano certo l’ambiente ideale per le coppie innamorate!
Oggi, con l’avvento di Internet, tutto questo è cambiato: sex toys, coadiuvanti sessuali e prodotti afrodisiaci sono a portata di click, e vengono venduti in shop online sempre più attenti alle esigenze non solo degli uomini singles in cerca di avventure a luci rosse, ma anche delle donne e delle coppie.

Resta quindi inteso che i moderni sexy shop online hanno bandito quasi del tutto l’immaginario pornografico che accompagnava in passato la vendita di giochi sexy, dildo e vibratori. Così, anche le coppie più timide hanno imparato ad amarli, e non disdegnano certo di navigare un po’ tra le loro pagine sensuali e romantiche per scegliere il prossimo regalo di San Valentino, o per un anniversario speciale.

Ne consegue che i sex toys per coppia sono sempre più diffusi: ovuli vibranti wireless, accessori per il soft bondage e stimolatori per il clitoride sono sempre più comuni nelle camere da letto degli Italiani che si amano.

Ecco i cinque giochi erotici più amati dalle coppie del Bel Paese:

 

1. L’ovetto vibrante wireless

 

Questo non è un sex toy, è un portento: a prima vista non è altro che un minuscolo ovetto in silicone o plastica ABS, ma nasconde mille potenzialità!
Il telecomando wireless si presta a tantissimi giochi di coppia, tutti super piccanti: mentre tu indossi l’ovulo in vagina, ben nascosto sotto ai vestiti, il tuo lui potrà divertirsi ad accenderlo a tua insaputa e regolare l’intensità delle vibrazioni, facendoti sobbalzare di piacere nel bel mezzo di una cena romantica o della spesa al supermercato.

Cosa c’è di più hot? I motori sempre più silenziosi dei moderni sex toys vi consentono di giocare davvero ovunque, sperimentando emozioni e sensazioni completamente nuove.

In più, la forma dell’ovetto è stata studiata proprio per aiutarti ad ottenere il massimo piacere.

 

2. Il vibratore coppia

 

Anche questo sex toy è eccezionale per ravvivare una libido un po’ spenta o semplicemente per aiutare i due partners a condividere nuove emozioni: ha una particolare forma ad U che ti consente di inserire una delle due estremità in vagina, proprio a ridosso del punto G, mentre l’altra riposa sul clitoride. I modelli come We-Vibe Match® sono nati per risolvere un piccolo problema tutto al femminile: molte donne faticano a raggiungere l’orgasmo solo con la penetrazione vaginale, ed hanno bisogno di una corretta stimolazione sulle zone giuste (punto G e clitoride).

In realtà, le potenti vibrazioni di questi sofisticati giochi erotici stimolano anche lui, che oltretutto godrà dell’illusione che la vagina sia più “stretta”. Insomma, il vibratore coppia è un vero e proprio must-have in camera da letto!

 

3. I vibratori mini, utilissimi per stimolare il clitoride durante la penetrazione

 

Se non sei pronta ad investire in un sex toy per la coppia del calibro di We-Vibe Match®, ma l’orgasm gap tra te e lui rischia di minare la serenità della tua vita sessuale, niente paura: ci sono tantissimi vibratori economici che ti possono garantire la stimolazione clitoridea di cui hai bisogno per scalare le vette del piacere!

Un bullet vibrante come Funky Viberette di ToyJoy è talmente piccolo e compatto che non interferirà con la vostra intimità se, durante il rapporto sessuale, lo premi contro il punto C.

Se, invece, sei disposta a spendere qualcosa in più, le opzioni sono davvero infinite: Tiny Teasers™ Bunny di Calexotics ti offre tutti i vantaggi della batteria ricaricabile, ecologica e durevole, mentre Sweet Smile Swing ha una forma piatta ideata per consentirti di lasciarlo appoggiato sul clitoride, senza doverlo sempre reggere con le mani.

Oltre a ciò, questi sex toys sapranno migliorare il tuo piacere anche durante i weekend romantici con lui, perché sono compatti e pratici da infilare in valigia all’ultimo minuto!

 

4. Gli accessori bondage che trasformano la tua camera da letto nella Red Room of Pain di Christian Grey

 

Per rivivere le emozioni di Cinquanta Sfumature di Grigio non occorre chissà che attrezzatura: basta armarsi di un buon paio di costrittivi, un frustino e tanta fantasia!

Per i beginners è sempre meglio evitare le manette in metallo: sono indubbiamente sexy, ma possono creare sensazioni spiacevoli o addirittura ferire i polsi, se non si è più che esperti nel loro utilizzo. Armati perciò di una sensuale fascia in seta come “Soft Limits” della linea dedicata alla trilogia 50 Sfumature, oppure di manette sufficientemente imbottite.

Per quanto riguarda gli strumenti sadomaso, lascia a Mr. Grey gli sculacciatori e le riding crops, cioè i frustini in stile equitazione: tu comincia a sperimentare le sensazioni del BDSM con una morbida frusta a più code, come Picobong Take No Evil. Le sue frange sensuali attutiscono il colpo, permettendo anche alle coppie principianti di giocare in tutta sicurezza.