La sveltina, per molte coppie, è un piacere obbligatorio, e non solo perché è particolarmente piccante: chi ha bimbi piccoli sa bene come possano essere in grado di interrompere i momenti di passione più spinti, ed i ritmi di vita frenetici scanditi dagli impegni lavorativi e familiari possono rendere le lunghe, lente sessioni di preliminari proibitive.

Poi c’è sempre la classica “botta e via”: in Rete trovi un’infinità di guide che insegnano come rimorchiare una ragazza un po’ brilla (o un uomo sexy ma visibilmente alticcio) per poi rimediare una sveltina nei bagni del locale. Noi, però, ci limiteremo a darti consigli per ricreare questa fantasia super erotica con il tuo partner!

Pronta a scoprire tutto, ma proprio tutto, sul sesso fast?

 

Cambia location

 

Chi ha detto che il sesso si deve fare sempre e solo in camera da letto? Una sveltina DOC non è mica organizzata o pianificata: dove capita, capita!

Scoprirai che la passione può cogliere te e il tuo lui in cucina, in bagno (sapevi che, se ti siedi sulla lavatrice accesa, stimola le parti intime con le sue vibrazioni?), in auto o in ascensore. E che non c’è bisogno di trattenersi: in una location nuova e insolita, il sesso è ancora più bello!

Le coppie più audaci, poi, sono libere di sperimentare una sveltina in luoghi ancora più osé: perché non farlo alla chetichella nei bagni del cinema?

 

Indossa l’intimo crotchless

Intimo cortchless: perfetto per una sveltina piccante

Se i minuti sono contati e non c’è tempo di spogliarsi, niente paura: fare sesso mezzi vestiti è ancora più eccitante!

In tuo aiuto arriva l’intimo crotchless: si tratta di mutandine e perizoma con un’apertura strategica proprio là sotto, che ti permetterà di non perdere troppo tempo ed arrivare subito al dunque! Per non contare, poi, i vantaggi nel caso in cui tu ed il tuo lui stiate per essere sorpresi da qualcuno: ti potrai rivestire in pochi secondi!

Molti completini crotchless hanno anche un reggiseno con le coppe aperte, per lasciare libere proprio tutte le tue zone erogene.

Via libera ai sex toys in formato pocket

Un mini vibratore da portare sempre con sé

L’unico difettuccio della sveltina è che, con la sola penetrazione vaginale, per la donna può essere difficile raggiungere l’orgasmo in una manciata di minuti. Serve un aiutino, che vada a stimolare le oltre 8.000 terminazioni nervose del clitoride per aiutarti a godere anche in poco tempo.

Non serve portarsi appresso un vibratore XXL: in commercio esistono sex toys di dimensioni mini, studiati proprio per essere portati ovunque nella borsetta. Meglio averne sempre uno con sé: chissà quando (e dove!) può capitare l’occasione di usarlo?

Prova un vibratore bullet, da premere contro il punto C mentre lui ti penetra.

 

La sicurezza sempre, prima di tutto!

Kit per sveltina con lubrificante e preservativo

Già, purtroppo anche la più sexy delle sveltine può finire in un modo tutt’altro che poetico: se non usi un metodo contraccettivo affidabile, le gravidanze indesiderate sono in agguato!

A meno che tu non assuma la pillola anticoncezionale o qualunque altro contraccettivo ormonale, quindi, non dimenticare di avere sempre con te una buona scorta di preservativi, per non farti trovare impreparata quando la passione chiama. Nascondili in una pochette o in una tasca all’interno della tua borsa: per evitare che il lattice venga danneggiato, è meglio non lasciarli sfusi in mezzo a tutti i tuoi altri oggetti personali o nel portafoglio.

C’è persino il Quickie Kit, ossia “kit sveltina”, che contiene un condom del marchio tedesco Secura, una bustina di lubrificante a base acquosa e una salviettina per la detersione intima.

 

Le migliori “posizioni da sveltina”

 

Una sveltina equivale a fare sesso in piedi, giusto? Non è detto: se tu e il tuo lui avete un appiglio o un punto d’appoggio, potrete spingervi ancora più in là, con le posizioni erotiche da seduti e le loro varianti.

D’altronde, gran parte di ciò che rende il sesso fast così eccitante è proprio la posizione! Prova queste:

 

  • Dirty Dancing. In piedi, face-to-face, lo abbraacci e sollevi una gamba ad angolo retto, così lui può penetrarti: il risultato è una stimolazione super delle tue zone più erogene, come il punto G.
  • L’agguato. Lui è dietro di te. Tu, a gambe divaricate, ti pieghi leggermente verso il basso con la schiena, piegando anche le gambe. Continua a piegarti, poco per volta, finché non troverete l’angolo giusto per una penetrazione da urlo.
  • Il gradino. Se hai a disposizione una sedia o i sedili dell’auto, fallo sedere, poi inginocchiati di fronte a lui e regalagli la fellatio della sua vita. Nel frattempo, non è detto che tu non debba godere: stimola il tuo clitoride con un sex toy o le mani.
  • L’abbraccio. Partite nella posizione Dirty Dancing, poi lui ti solleva da terra, prendendoti letteralmente in braccio mentre ti penetra. Cosa c’è di più hot?

Shop thamo.it    Blog thamo.it/blog    Facebook Thamo.it    Instagram thamo.it    Twitter thamostore