Sapevi che gli stimolatori vaginali non vanno usati per il piacere del lato B?

 

Un vibratore anale può assolvere a molte funzioni: rilassare i muscoli di questa zona erogena prima della penetrazione, stimolare la prostata maschile e, soprattutto, suscitare orgasmi super potenti. Bisogna, però, saper scegliere quello giusto!

I sex toys che usi per stimolare la vagina, infatti, molto spesso non sono adatti né sufficientemente sicuri per il piacere anale. C’è una grossa differenza tra queste due zone erogene, perché la vagina è un ambiente chiuso: non permette a nessun oggetto del piacere di oltrepassare i suoi confini, intrufolandosi nel collo dell’utero!
Quando parliamo di penetrazione anale, invece, purtroppo non possiamo dire lo stesso: dal lato B, un sex toy può facilmente introdursi nel colon, diventando impossibile da rimuovere se non con l’aiuto del Pronto Soccorso.

Bisogna perciò impedire che il vibratore o fallo anale entri completamente all’interno del corpo: ecco perché non solo i butt plug, ma tutti i giocattoli erotici studiati specificamente per uso anale hanno una base allargata, che li ancora saldamente all’esterno del corpo!

Niente paura, però: il mondo degli anal toys è così vasto che c’è sicuramente l’accessorio sexy giusto per tutti, senza dover “prendere in prestito” i sex toys ideati per la stimolazione vaginale. Tra palline thailandesi, plug anali e stimolatori prostatici, esplorare la sezione “Anal” di un sexy shop online può davvero aiutarti a scoprire nuove dimensioni del piacere!

 

I vibratori anali, alleati del tuo piacere

 

Questi sex toys sono potenti proprio come i rabbit e gli stimolatori per il punto G che tutte conosciamo, ma sono stati studiati per invitare sia le donne che gli uomini ad esplorare una nuova zona erogena, altrettanto sensibile in entrambi i sessi. Se entrambi tu ed il tuo partner avete questo potentissimo hotspot del piacere, perché non approfittarne?

Ricorda, però: il piacere anale al maschile è ancora tra i tabù più grandi della nostra società. Quindi, può darsi che lui sia entusiasta all’idea di provare un nuovo sex toy per la penetrazione di questa zona, oppure che non lo sia per niente. Non forzarlo a fare qualcosa che non gli piace!
Inoltre, sia per te che per lui, quando ci si accinge a giocare con un vibratore anale non può mancare una dosa abbondante di lubrificante.

Detto ciò, partiamo subito alla scoperta dei vibratori anali. Si distinguono dai più noti colleghi vaginali non solo per la forma, che sarà sempre allargata alla base per i motivi di cui abbiamo parlato sopra, ma anche per i colori: rosa e viola sono meno frequenti, e lasciano spazio a tonalità più unisex come il nero ed il blu.

Per il resto, sono altrettanto potenti: ce ne sono di ricaricabili, di curvi per la stimolazione della prostata, detta anche il punto G maschile, e di morbidissimi in jelly e PVC.

 

I butt plug e i dildo, amici del sesso anale

 

Se hai mai provato dolore o fastidio durante la penetrazione anale, il motivo è molto probabilmente che i tuoi muscoli non erano rilassati a sufficienza: il lato B va corteggiato, stimolato un piccolo passo per volta e trattato sempre con delicatezza.

Il modo migliore per risolvere questo problema è dilatare poco per volta lo sfintere e  gli altri muscoli dell’ano con un butt plug, prima di procedere ad inserire un pene. Questo sex toy può rendere i preliminari davvero esplosivi, oltre ad essere utile per migliorare il sesso anale.

I modelli vibranti sono ancora più efficaci per rilassare la muscolatura intima: se vuoi il massimo effetto anti-dolore, scegline uno potente ma discreto come Tano di Picobong. Ma anche i plug anali non vibranti possono essere beginner-friendly, purché di dimensioni ridotte: prova Sweet Smile Hopper, dalle linee sinuose e leggermente curve per raggiungere tutte le zone erogene, oppure Amethyst di You2Toys, realizzato in un jelly morbido e flessibile.

Se invece sei affascinata dai falli realistici, chi ti può biasimare? Sono tra i sex toys più indicati per riprodurre i piaceri del sesso vero, e la buona notizia è che ce ne sono molti studiati proprio per la penetrazione anale!
I loro testicoli super realistici, infatti, svolgono la stessa funzione della base allargata dei butt plug: impediscono che i tuo fallo anale scivoli completamente all’interno del corpo, rappresentando un pericolo durante i tuoi momenti più sexy.

Oppure possono essere dotati di un “piedistallo” alla base, magari con ventosa, che svolge la stessa funzione.

Il più realistico di tutti è Blush Analstarter di Doc Johnson, realizzato in un particolare TPE ad effetto soft-touch: con il suo delicato color rosa cipria è davvero irresistibile!

Shop thamo.it    Blog thamo.it/blog    Facebook Thamo.it    Instagram thamo.it    Twitter thamostore