La tua migliore amica si sposa: che bella notizia! Ora però, per festeggiare adeguatamente l’occasione, bisogna pensare al regalo adatto!

Se regalarle il viaggio di nozze è troppo costoso e sei stufa delle solite pentole e aspirapolveri, hai pensato a…un vibratore? Hai letto bene: uno strumento del piacere può essere davvero utile a tenere sempre accesa la fiamma della passione tra la neosposa ed il suo amato. Quale regalo, quindi, potrebbe essere più indicato?

Il vibratore è tutt’altro che un ripiego per singles disperate che non trovano un vero uomo con cui fare sesso: anzi, è un sex toy perfetto da usare in coppia, per speziare i preliminari, stimolare il clitoride durante il rapporto sessuale o semplicemente per introdurre un po’ di novità, che dopo i primi anni di matrimonio è più che necessaria!

Ecco i sex toys vibranti che meglio si adattano all’occasione. La sposa…non smetterà mai di ringraziarti!

 

1. Lelo Nea.

 

Con un vibratore Lelo non si fa mai brutta figura, è garantito! Il modello Nea, poi, è perfetto per una sposa, con il suo delicatissimo decoro floreale. Insomma, è un oggetto tanto sexy quanto discreto ed elegante!

Questo sex toy è stato studiato appositamente per la stimolazione del clitoride femminile: la sua forma piatta avvolge la zona più erogena della donna, stimolandola con le potenti vibrazioni del motore. Nonostante la sua potenza, Lelo Nea è compatto e leggero, e la sposa lo potrà portare ovunque desidera, anche in luna di miele!

Ma non è tutto: questo toy può anche potenziare i preliminari con lo sposo. Va benissimo per il massaggio di tutte le zone erogene esterne anche nell’uomo, come il frenulo, il glande ed il prepuzio.

 

2. Icicles n°19.

 

La sposina sa già dove si trova il punto G? Sarebbe meglio che lo imparasse in fretta, magari con l’aiuto di un vibratore: una volta che sarà in grado di localizzarlo con il sex toy, potrà rendere esplosiva la sua vita intima col marito, con le posizioni che stimolano questa potente zona erogena.

Meglio ancora se il giocattolo erotico in questione è fatto di un materiale versatile e sensuale come il vetro borosilicato della linea Icicles, perché tornerà utile anche durante i preliminari: il modello n°19 si può riscaldare o raffreddare a piacere in acqua calda o fredda, perché è waterproof.

 

3. Sweet Smile G Butterfly.

 

Una donna non può dire di aver provato tutto a letto finché non ha provato il vibratore rabbit: con una doppia estremità per stimolare contemporaneamente il clitoride e la vagina, questo giocattolo erotico è una vera e propria sinfonia di piacere!

E poi, chi ha detto che lo sposo dovrà essere escluso da questo piccante gioco erotico: potrà invece essere lui stesso a usare il rabbit sulla sposa, vedendola fremere di piacere come mai prima!

Alimentato a pile, Sweet Smile G Butterfly è anche un regalo molto economico, a meno di 30€. Ti farà fare, però, una bellissima figura…

 

4. Fifty Shades of Grey “Delicious Pleasure”.

 

La futura mogliettina sa già che inizierà a cercare un bimbo non appena avrà detto sì? Meglio, allora, regalarle un paio di palline vaginali, utili a mantenere in forma i muscoli del pavimento pelvico anche dopo il parto, quando tendono ad indebolirsi. Dalla forza di questi muscoli, infatti, dipende la capacità o meno di una donna di raggiungere l’orgasmo!

Queste perle stimolanti della linea Fifty Shades of Grey sono perfette per raggiungere questo scopo, a patto che la sposa le usi regolarmente. Approvate dall’autrice E.L. James, come tutti i sex toys della gamma, le permetteranno di ricreare nella sua camera da letto la celebre scena di Cinquanta Sfumature di Grigio

Insomma, non sono un vibratore, ma ci siamo sentiti di includerle perché…sono super orgasmiche!

 

5. You2Toys Lust Control.

 

Cosa c’è di meglio che incoraggiare i due sposini a vivere un’avventura trasgressiva all’insegna dell’esibizionismo? Molte donne, infatti, sono eccitate dall’idea che qualcuno potrebbe scoprirle mentre fanno sesso, ma non si sognerebbero mai di farlo accadere per davvero…

Se anche la tua amica ha fantasie osé di questo tipo, da oggi c’è un modo per metterle in pratica senza il rischio di scandalizzare nessuno: l’ovetto vibrante wireless. Si tratta di un microscopico vibratore che, una volta indossato in vagina, è completamente invisibile sotto ai vestiti, e potrà quindi indossarlo ovunque, anche in pubblico, senza destare il minimo sospetto.

E qui viene il bello: grazie al telecomando wireless lo sposo potrà azionare il sex toy a suo piacimento, navigando tra le diverse modalità di vibrazione. La farà sentire completamente alla sua mercé, creando un gioco erotico davvero eccitante…

Shop thamo.it    Blog thamo.it/blog    Facebook Thamo.it    Instagram thamo.it    Twitter thamostore