Stress, stanchezza e monotonia all’interno della coppia sono i veri killer dell’orgasmo femminile: la risposta alla stimolazione sessuale da parte del tuo corpo cambia, e può succedere che tu non senta più quelle fantastiche onde di piacere che provavi un tempo. Tutto normale: se non ti lasci andare alla passione, è chiaro che il climax non si presenterà.

Per fortuna, però, la soluzione c’è: il mondo dei sex toys ti offre mille soluzioni per abbandonare le tensioni e riportare l’eros all’interno della coppia. Stimolatori per il punto G, vibratori studiati appositamente per regalarti l’orgasmo clitorideo e giocattoli erotici per due sono i tuoi migliori alleati: addio stress, benvenuto piacere!

Oltre a ciò, se il problema è una ridotta sensibilità delle tue zone intime, puoi risolverlo facilmente affidandoti agli stimolatori sessuali: si tratta di gel da applicare sul clitoride o in vagina, che regalano una nuova energia alle zone erogene del tuo corpo richiamando il flusso sanguigno al loro interno. Pronta a scoprire quali sono i prodotti da non lasciarti sfuggire se vuoi riconquistare il tuo caro, vecchio climax?

 

I sex toys amici dell’orgasmo femminile

 

I giocattoli erotici che fanno bene al piacere femminile sono quelli studiati appositamente per la corretta stimolazione delle zone più erogene del corpo di una donna: clitoride e punto G.

Inutile dire che in commercio ce ne sono in grande quantità: da quelli, più tradizionali, alimentati a pile a quelli ricaricabili USB, passando per i vibratori per coppia da indossare in vagina durante il rapporto.

L’importante, però, è scegliere solo quelli sicuri e di qualità: con gli imitatori provenienti dal lontano Oriente, oggi è purtroppo facile incappare in sex toys ricchi di ftalati, sostanze gravemente nocive all’organismo.

Ecco i giocattoli erotici che rivoluzioneranno il tuo modo di vivere l’orgasmo:

 

  • Fun Factory Delight. Questo stupendo vibratore ha guadagnato diversi premi per il design, tutti molto prestigiosi, e non è un caso. Infatti la sua struttura, caratterizzata da curve dolci e sensuali, è perfetta per la stimolazione del punto G femminile: in altre parole, grazie al suo aiuto vivrai degli orgasmi indimenticabili. Realizzato in termoplastica e silicone, è sicuro e pregiato: insomma, si tratta di un sex toy da vere intenditrici! Si può ricaricare tramite la porta USB, e offre 3 diverse modalità di vibrazione.
  • Lelo Nea. L’orgasmo femminile nel palmo di una mano: non c’è altro modo di descrivere questo potente stimolatore per il clitoride. La sua forma piatta ti consente di lasciarlo in posizione sul tuo corpo mentre tu ti lasci andare al piacere, lasciando che la liscissima plastica ABS di cui è fatto, sicura e priva di ftalati, accarezzi i tuoi punti più sensibili. Il suo design è di una raffinatezza unica: le decorazioni floreali che lo caratterizzano sono ispirate al mondo del Giappone.
  • We-Vibe Sync®. Questo giocattolo erotico è un vero e proprio must-have nella camera da letto di una donna innamorata: si può indossare in vagina durante la penetrazione con il partner, e regala piaceri unici. Una delle sue estremità, infatti, stimola alla perfezione il punto G, mentre l’altra dirige le potenti vibrazioni sul clitoride, per aiutarti a raggiungere l’orgasmo senza sforzi. Ma c’è di più: oltre ad avere un pratico telecomando wireless, con cui tu ed il tuo lui potrete controllare l’intensità delle vibrazioni, si può collegare all’app WeConnect per smartphone, che offre un sacco di funzioni innovative.

Gli stimolanti sessuali che rendono più sensibili le tue zone erogene

 

Non è un mistero: se l’orgasmo femminile non arriva, spesso la causa è una ridotta sensibilità dei punti nevralgici del piacere, per colpa di stress, sbalzi ormonali o altre motivazioni.

Ecco come ovviare con i gel stimolanti che mettono il turbo al tuo piacere:

 

  • Clitorisex di Joydivision, come dice il nome stesso, è una crema studiata per la stimolazione del clitoride: ha un delizioso effetto fresco, che richiama più sangue alla tua zona erogena più hot, e fornisce una maggiore lubrificazione. In questo modo le tue parti intime saranno ancora più sensibili e reattive al piacere! Non a caso, le donne amano questo eccellente prodotto da più di 30 anni.
  • Stimulating Clitoris Cream di ero by Hot è un altro prodotto studiato specificamente per aiutarti a raggiungere l’orgasmo tramite la stimolazione del clitoride: contiene speciali oli essenziali che aumentano la sensibilità della zona, riaccendendo la passione. Il feel del prodotto, estremamente gradevole al tatto, rende l’esperienza di utilizzo ancora migliore.
  • Come Alive della linea Cinquanta Sfumature di Grigio, invece, ha una leggera consistenza in gel ed è arricchito con Arginina, un potente principio attivo che potenzia la tua libido e la sensibilità delle tue parti intime. Ne bastano poche gocce per rivivere le avventure di Anastasia Steele e Christian Grey nell’intimità della tua camera da letto.

Shop thamo.it    Blog thamo.it/blog    Facebook Thamo.it    Instagram thamo.it    Twitter thamostore