Lo sappiamo tutti: mai dimenticare i preliminari a letto! Servono a dare il via alla libido ed a creare un’atmosfera romantica che permetterà di accantonare le preoccupazioni di tutti i giorni a favore di un momento davvero sexy.

Peccato solo che…gli uomini non sempre amano farli! Molti di loro sono allergici a carezze, baci e parole dolci: colpa della “sindrome del maschio alfa”, che li spinge ad evitare di mostrarsi vulnerabili tra le lenzuola.

Inutile dire che i preliminari dovrebbero essere una cosa spontanea: la seduzione non è un gioco da pianificare a tavolino! Non esiste un manuale che possa insegnare ad una coppia come accarezzare il corpo del partner, baciarlo ed accendere la passione.

Però qualche trucchetto possiamo dartelo! Ci sono prodotti che possono fare la differenza tra una sessione di preliminari da urlo e una che semplicemente non crea l’atmosfera giusta. Sei pronto a scoprire cosa piace e non piace alle donne prima del sesso?

 

Via libera ai massaggi sexy

 

Cosa c’è di più sensuale di un massaggio? Il contatto delle tue mani sul suo corpo nudo fa sì che il suo corpo produca ossitocina, l’ormone dell’amore, così si sentirà ancora più vicina a te.

Ricorda che tra le zone erogene più potenti del corpo femminile ce ne sono alcune pressoché sconosciute e molto trascurate: i piedi, che secondo la riflessologia plantare hanno quattro diversi punti collegati alla sfera sessuale, la schiena, le orecchie, la nuca… È un vero peccato non sfruttare appieno il loro potenziale erotico, no?

Accarezzale con lentezza e delicatezza: non imitare i gesti del massaggiatore professionale, che preme su alcuni punti del corpo per sciogliere le tensioni muscolari. Questo è un altro tipo di massaggio. Per accendere la sensualità, invece, servono sfioramenti a fior di pelle…

Ma non basta stuzzicare il senso del tatto per una sessione di preliminari davvero piccante. Anche gli altri sensi hanno bisogno di essere stimolati, in primis l’olfatto, che trarrà grande beneficio da fragranze afrodisiache, studiate appositamente per migliorare il benessere sessuale della coppia.

Via libera, perciò, agli oli per il massaggio sexy: le profumazioni più sexy sono quelle della vaniglia, riconosciuta come potente afrodisiaco, dei frutti e dell’Ylang-Ylang.

Inoltre, perché non sperimentare con una candela da massaggio? Oltre a creare l’atmosfera, una volta accesa si scioglie in un olio tiepido per il corpo, da utilizzare per far scorrere le mani sulla pelle.

 

I baci: prova i prodotti kissable, golosi e sensuali

 

Anche la bocca di un uomo è uno strumento infallibile per dare piacere alla partner. Le zone erogene del corpo femminile vanno baciate e mordicchiate: collo, orecchie, ombelico, interno coscia…

Ovvio che un aiutino, da parte di prodotti golosi e sensuali, non guasta mai: sapevi che esistono lubrificanti, oli da massaggio e gel stimolanti commestibili? Aromatizzati al gusto di frutta o dolciumi, questi cosmetici erotici non solo portano un tocco di divertimento in più in camera da letto, ma sono un vero e proprio invito ad esplorare l’uno il corpo dell’altra.

Sono quasi tutti senza zucchero, visto che questo ingrediente non va mai applicato nei pressi di vulva e vagina (attenzione, quindi, durante i giochi erotici con panna e Nutella!) e quindi si possono gustare senza preoccupazioni legate all’ago della bilancia!

Con il loro aiuto, poi, tu e la tua lei potrete lanciarvi in una sessione di sesso orale davvero indimenticabile. Sceglierete la fellatio o il cunnilingus?

 

Raccontatevi le vostre fantasie sessuali!

 

Si dice spesso che l’eccitazione sessuale sia più un fatto mentale che fisico. Questo vale soprattutto per le donne che, invece di essere attratte da stimoli visivo come l’uomo, hanno bisogno di far volare la fantasia per innescare i meccanismi della libido.

Perciò, un’idea tanto originale quanto efficace per i preliminari è quella di raccontarsi a vicenda le proprie fantasie più spinte. Chi non ne ha? Se la tua lei ha sempre sognato di fare sesso a tre, di appartarsi con un bagnino sexy su una spiaggia deserta o di provare un sex toy, finalmente le darai l’occasione giusta per dirtelo!
Ma questo gioco ad alto tasso erotico non serve solo a dare il via alla libido: ti permetterà anche di conoscerla meglio, imparando che cosa le piace a letto e cosa no. Cosa fondamentale per darle piacere nel miglior modo possibile!

Poi, verrà anche il tuo turno nel raccontarle le tue fantasie più spinte. Ricorda di non essere troppo esplicito se la tua lei è piuttosto timida, e di tenere per te, almeno in un primo momento, le fantasie che possono suscitare gelosia: sesso con un’altra, scambio di coppia… Queste le potrai raccontare solo quando si sarà creata una complicità sufficiente all’interno della coppia, e se hai motivo di ritenere che anche a lei potrebbero piacere.

Shop thamo.it    Blog thamo.it/blog    Facebook Thamo.it    Instagram thamo.it    Twitter thamostore