Non è necessario essere una Dominatrice di professione per lasciarsi incantare dal mondo degli accessori fetish: capi di abbigliamento in latex, stivaloni in pelle, manette e frustini possono aggiungere un po’ di pepe anche durante il sesso “vanilla”.

Perciò, non lasciarteli scappare: se ti piacerebbe dominare il tuo uomo a letto ma non sai da dove iniziare, l’accessorio giusto può fare molto per creare un’atmosfera BDSM nella privacy di casa tua.

Ecco i must-haves che non devono mai mancare nell’armadio (o nel cassetto dei sex toys!) di un’aspirante Mistress:

 

1. Gli stivaloni “Domenica” di Cottelli High Heels

Stivaloni fetish di Cottelli High Heels

C’è una buona notizia: il nostro brand di lingerie preferito, Cottelli Collection, produce ora anche tacchi altissimi, anche in stile fetish. Questi maxi stivali dal tacco vertiginoso, alti fin sopra il ginocchio come un paio di autoreggenti, fanno un po’ Catwoman, e sono irresistibilmente sexy.

Puoi abbinarli ad una tutina in latex o a qualsiasi capo di abbigliamento fetish, ma non solo: fanno il loro effetto anche con la classica lingerie nera che hai già sicuramente in casa. Lo farai impazzire!

 

2. La mini in vinile aperta sul retro

Minigonna fetish aperta sul retro

Sul davanti, può sembrare una semplice minigonna in lucidissimo vinile, ma sul dietro…ha in serbo una grande sorpresa per il tuo lui! Un’audace apertura a forma di cuore, infatti, lascia completamente scoperti i tuoi glutei, facendoli anche sembrare più sodi con un sensuale effetto lifting.

Cosa puoi volere di più dalla vita? Questo capo fetish e super sexy va abbinato rigorosamente a tacchi altissimi e un’attitudine dominante. Sopra puoi indossare anche una semplice T-shirt: il pezzo forte del look sarà indubbiamente la gonna!

 

3. I leggings in latex, un capo intramontabile

Leggings in latex

Chi ama l’abbigliamento fetish in latex sa bene che questo materiale è in grado di regalare sensazioni uniche: si riscalda a contatto con il tuo corpo, stimola costantemente le sensibili terminazioni nervose del corpo ed appare proprio come una seconda pelle. Va provato almeno una volta nella vita!

Questi leggings sono a dir poco stupendi: avvolgono le tue curve dandoti l’aspetto di una vera seduttrice, ed evocano subito le atmosfere del BDSM oltre che del sesso più trasgressivo. Da abbinare a tacchi altissimi!

 

4. Le mollette per capezzoli Fetish Fantasy Feather Nipple Clamps

Pinze per capezzoli di Fetish Fantasy

Chi ha detto che le pinze per capezzoli vadano applicate solo sulle sottomesse di sesso femminile? E, soprattutto, chi ha detto che debbano per forza provocare dolore?

Queste di Fetish Fantasy sono perfette per il piacere del tuo uomo: i capezzoli maschili , infatti, sono sensibili tanto quanto quelli femminili. È un vero peccato non stimolarli, tanto più che queste pinzette si possono regolare: tu e il tuo partner, quindi, avrete la possibilità di scegliere tra sensazioni più lievi, che stimolano senza dolore, o emozioni più intense.

 

5. Il collare con guinzaglio “Bound by Diamonds” di Calexotics

Collare con guinzaglio fetish di Calexotics

Studiato appositamente per le coppie, questo collare con guinzaglio non ha un look troppo aggressivo. Al contrario, è abbellito da strass che lo rendono raffinato e romantico. Perfetto per i beginners del mondo del BDSM, che vogliono sperimentare emozioni forti senza strafare.

Per sentirti dominante come mai prima d’ora, mettilo al guinzaglio! Non è necessario portarlo a spasso come fai con il tuo cagnolino, ma basterà qualche leggero strattone durante il sesso per farlo impazzire. Solo, attenzione a non tirare troppo forte: il collo è una zona vulnerabile e delicata!

 

6. Il bavaglio Fetish Fantasy Beginners’ Bit Gag

La ball gag perfetta per i principianti

Un altro prodotto di Fetish Fantasy, linea che ha a cuore le esigenze dei beginners e delle coppie: questa volta ti proponiamo un morbido bavaglio, adatto a chi si avvicina per la prima volta al mondo del fetish grazie alla sua speciale forma allungata e alle sue dimensioni ridotte.

Con questo accessorio, lo costringerai a stare zitto ed a sottomettersi ai tuoi capricci più sexy, accentuando ancora di più la dinamica di dominazione durante il sesso. La confezione include persino una mascherina copri occhi, per accentuare ancora di più le sensazioni del tuo slave.

 

 

7. Il nastro bondage 

nastro bondage Fetish Fantasy Series

Questo nastro, realizzato in un lucidissimo PVC nero, non è altro che uno “scotch” per i giochi di ruolo fetish, sicuro e facilissimo da utilizzare. Ti permette di sperimentare con il bondage senza dover armeggiare con manette e cavigliere, e senza dover svuotare il portafoglio. In più, in caso di necessità è facilissimo da rimuovere: basta avere sempre a portata di mano un paio di forbici.

Ciò non significhi che sia sexy esattamente quanto i costrittivi più costosi ed elaborati: una volta avvolto ai polsi o alle caviglie del partner, ha un aspetto stupendo! Provare per credere…