Vuoi sperimentare nuovi giochi erotici con il tuo lui? Segui i nostri consigli…

 

Le coppie che giocano insieme restano insieme per sempre! Porta un po’ di novità in camera da letto con il soft bondage, i travestimenti sexy, i giochi di carte ad alto tasso erotico e molto altro ancora!

Pronta a scoprire tutti i segreti per rendere la tua vita di coppia ancora più entusiasmante?

 

1. Dominazione e sottomissione. Di solito è l’uomo che dovrebbe dirigere i giochi a letto, vero? Rovescia i ruoli: sii tu a prendere le redini con gli accessori BDSM. Tra le fantasie sessuali maschili più comuni, infatti, c’è proprio quella di essere dominati dalla propria donna.

Non farti sfuggire l’opportunità di farlo godere al massimo: legalo al letto con un paio di manette sexy, torturalo di solletico con un soffice piumino, fagli capire chi comanda con una mascherina copri occhi. E se i giochi sadomaso fanno per voi, non aver paura di sculacciarlo con un morbido frustino a più code.

 

2. Fingete di essere sconosciuti. Chi ha detto che Carnevale viene solo una volta l’anno? Approfitta del fascino dei costumi sexy per inventare giochi di ruolo sempre nuovi in compagnia del tuo lui. La scelta è veramente immensa: puoi vestirti da segretaria birichina, infermiera sexy o scolaretta in cerca di avventure.

Fingere di essere due perfetti sconosciuti aiuta te e il tuo partner ad abbandonare le inibizioni: non dovrete più interpretare il ruolo della coppia perfetta e innamorata, ma potrete sperimentare il brivido di una one night stand o del sesso senza complicazioni sentimentali. Meglio provare queste emozioni insieme con un costume piuttosto che tradirsi a vicenda, vero?

 

3. Giocate a strip poker, o più semplicemente a scopa con le carte da gioco del KamasutraChi vince, ovviamente, sceglie la posizione del vostro prossimo amplesso. Ma ci sono mille altri giochi erotici da sperimentare: la stripping roulette, per vivere le emozioni di un casinò a luci rosse a casa vostra, i dadi del Kamasutra e persino le freccette sexy, per chi non smette mai di essere un po’ bambino.

Questi giochi introducono in camera da letto un’atmosfera ludica in cui l’ansia da prestazione non esiste, ed è più facile lasciarsi andare al piacere dimenticando le inibizioni. Proprio ciò che sere ad una coppia per essere felice, vero?

 

4. Metti in scena uno spogliarello esclusivo, solo per lui. Per la musica, potrai affidarti ai grandi classici dello strip tease, come l’album How to Strip for Your Husband di Sonny Lester, uscito nel 1963, oppure a canzoni più moderne, come You Can Leave Your Hat On di Joe Cocker.

Ma la vera protagonista è la lingerie: non dovrai farti mancare i pezzi più sexy, come i copricapezzoli, le calze autoreggenti, i tacchi più vertiginosi e i guanti da Dita von Teese, da togliere con sensualità.

 

5. Giocate alla spa nudista. Con i prodotti giusti, puoi trasformare la tua camera da letto in un vero e proprio centro benessere: cosa c’è di meglio che coccolarlo con un trattamento sexy alla fine di una lunga giornata di lavoro?

Non possono mancarvi le candele da massaggio che, oltre a cerare un’atmosfera romantica e rilassante, una volta accese si sciolgono in un olio corpo dalla consistenza setosa. Anche gli oli e le lozioni da massaggio possono aiutare a rendere ancora più sensuale il contatto pelle contro pelle, soprattutto se sono arricchiti con fragranze afrodisiache.

Infine, puoi affidarti ad un massaggiatore elettrico per collo e spalle che faccia il lavoro per te.

 

6. Divertitevi con l’altalena dell’amore. Questo accessorio ad alto tasso erotico non è altro che un’imbracatura da appendere alla porta (o, in alcuni casi, al soffitto), che ti permette di salirci sopra, proprio come su un’altalena, facendo sesso con il tuo lui sospesa per aria. Immagina quanti giochi erotici potrete inventare una volta che l’avrete installata in casa!

Lui avrà maggiore accesso alle tue parti più vulnerabili, mentre tu avrai il  vantaggio di poterti abbandonare completamente alle sue attenzioni.

 

7. Fate insieme un bagno rilassante. Forse questo non può sembrare uno dei giochi erotici più piccanti che una coppia possa sperimentare, ma sappi che il dolce tepore dell’acqua può riscaldare anche la passione! Basta armarsi di sali da bagno afrodisiaci e di un bagnoschiuma dal profumo inebriante, meglio se arricchito di feromoni, sostanze che accendono la sensualità.

Per rendere il vostro momento di relax ancora più sexy, poi, via libera ai sex toys impermeabili.

Shop thamo.it    Blog thamo.it/blog    Facebook Thamo.it    Instagram thamo.it    Twitter thamostore