Vuoi conquistarlo offrendogli un piacere tutto nuovo? Oppure stai cercando un modo di stuzzicarlo quando non è accanto a te?

Allora il sexting è la risposta per te: è l’atto di eccitare un partner tramite messaggini hot, che possono anche essere corredati da foto e video osé. In fondo, quando si parla di sesso, tutto è lecito!

Ecco le regole che ti trasformeranno in una vera e propria cyber-seduttrice, in grado di far scattare la scintilla tra te e lui anche quando siete lontani:

 

1. Impara a flirtare

 

È vero, gli uomini pensano sempre al sesso, ma forse non si sentono pronti a farlo 24 ore su 24. Ecco perché inviargli improvvisamente una tua foto di nudo, senza un po’ di corteggiamento, potrebbe lasciarlo spiazzato anziché ottenere l’effetto che desideri tu.

Per questo, se vuoi diventare un’esperta di sexting devi imparare la sottile arte del flirt. Scrivigli che non riesci a smettere di pensare all’ultima notte di sesso con lui, o che l’ultima volta che ti ha regalato un cunnilingus ti ha fatta impazzire: una botta di autostima non può che far bene alla libido di un uomo!

Non svelare subito troppi particolari hot: rimani sul vago, fatti desiderare per un po’. In fondo, il sexting serve proprio ad accendere la passione durante il giorno in vista della sera, quando sarete nuovamente a letto insieme…

 

2. Metti in moto le fantasie…erotiche!

 

Il sexting può rivelarsi un ottimo alleato per l’intimità di una coppia proprio perché obbliga i due partners ad esprimere verbalmente le proprie fantasie, anziché limitarsi a fare sesso sempre nello stesso modo.

Cogli quest’opportunità: nei tuoi messaggi sexy, non dimenticare di chiedergli che cosa lo eccita quando fate l’amore, oppure quali nuove pratiche sessuali vorrebbe sperimentare con te, ma non ha mai avuto il coraggio di parlartene. Più a fondo conosci i suoi gusti sessuali, più sarai in grado di farlo godere tra le lenzuola.

Questo, però, vale anche per te: se c’è qualcosa che vorresti sperimentare o migliorare, non aver paura di parlargliene!

 

3. Indossa intimo supersexy e descriviglielo nella chat

 

Se stai indossando un completino intimo da urlo, sarai sicuramente tentata di scattarti un selfie mozzafiato ed inviarglielo subito dopo. Invece, fallo impazzire con una tecnica di seduzione molto più sottile: descrivi a parole che cosa indossi sotto i vestiti, facendogli capire che non aspetti altro che lui ti strappi tutto quanto di dosso.

Nel frattempo, la lingerie aiuta te a sentirti più sexy, mandando in orbita la tua libido. Inutile dire che, se sei eccitata in prima persona, anche le tue sessioni di sexting saranno più appaganti per entrambi i partecipanti.

Meglio ancora se la stai nascondendo sotto i vestiti mentre sei al lavoro o al super:scoprirai quanto può essere eccitante scambiarsi messaggi hot in pubblico con chi si ama, proprio sotto gli occhi ignari di colleghi e passanti!

 

4. Non dimenticare le emoji!

 

Il sexting, però, deve essere anche divertente: via libera, perciò, alle emoji, che lo rendono ancora più colorato. Fagli capire che lo desideri con il simbolo dello stampo di rossetto o con i cuoricini, per poi passare alle emoticon più piccanti: la melanzana è utilizzata per rappresentare il pene maschile, le goccioline d’acqua simboleggiano l’orgasmo e la pesca un voluttuoso lato B di donna.

Per chi non si accontenta, poi, esistono diverse app ricche di emoticon per adulti, da usare senza moderazione: se possiedi uno smartphone Android, puoi provare Adult Emoji for Loving Couples o The Adult Emoji App.

 

5. Non dimenticare la grammatica!

 

Nulla è meno sexy di un massaggio sgrammaticato, ricco di “k” al posto della “c” o scritto con poca attenzione. Al contrario, devi cercare di essere coinvolgente e sensuale: nel sexting, ciò che conta non è rispondere immediatamente, ma scrivere qualcosa che sappia accendere le fantasie sessuali dell’altro.

Scrivi in modo descrittivo, cercando di raccontare nel minimo dettaglio non solo quanto è sexy l’intimo che indossi, ma anche quanto sono intense le sensazioni che stai provando. Devi cercare di sopperire alla mancanza di stimolo visivo e tattile con una buona capacità descrittiva.

Infine, soprattutto se sei già al secondo o terzo cocktail, mi raccomando: non confondere il nome del tuo ragazzo attuale con quello del tuo ex!

 

6. Sfrutta il potere dei sex toys ipertecnologici, che possono essere controllati con lo smartphone!

 

Sapevi che esistono vibratori hi-tech da controllare con lo smartphone? È il caso di We-Vibe Gala, un piccolo e discreto stimolatore clitorideo che si connette all’app We-Connect, un vero e proprio telecomando da installare sul cellulare.

Se entrambi avete l’applicazione installata sui vostri dispositivi, potrai lasciare che sia lui a decidere il ritmo e l’intensità delle vibrazioni del tuo sex toy. Un gioco piccante che saprà sicuramente accendere la passione nella vostra relazione.

Shop thamo.it    Blog thamo.it/blog    Facebook Thamo.it    Instagram thamo.it    Twitter thamostore