Il tuo lui si è comportato bene e vuoi premiarlo? O ti ha fatto una proposta di matrimonio mozzafiato, e ora sei decisa a contraccambiare il suo amore con le posizioni erotiche più adatte a farlo godere?

Niente paura: per te abbiamo compilato una lista delle posizioni preferite dagli uomini. Però, visto che sei così generosa, non dimenticare di far sì che, dopo il sesso, lui ricambi i tuoi favori, stimolando il tuo clitoride con un sex toy o con le mani fino a portarti all’orgasmo!

 

Le posizioni erotiche per lasciare che sia lui a dominarti

 

Il tuo uomo è un tipo dominante? Gli piace prendere l’iniziativa a letto, magari fingendo di obbligarti a soddisfare ogni sua voglia (cosa di cui tu sei a dir poco entusiasta)?

Allora queste posizioni erotiche fanno per lui: scateneranno le sue fantasie più hardcore, ma nello stesso tempo stimoleranno i tuoi punti nevralgici del piacere, come il punto G. Sono l’ideale per quando lui è un po’stressato e deve sfogarsi, specialmente se in abbinamento a un po’ di sano rough sex (leggi: tirare delicatamente i capelli, morsicare, graffiare…).

 

  • La pecorina. Forse è la posizione preferita dagli uomini in assoluto: offre loro non solo un panorama mozzafiato sulle tue bellezze, ma anche la sensazione di dominarti e sottometterti ai loro capricci più sexy. Ma non solo, perché la penetrazione da dietro stimola alla perfezione anche il tuo punto G: vedendoti godere, lui sarà ancora più eccitato! Abbiamo detto, poi, che lui ha le mani libere per stimolare i tuoi seni e il tuo clitoride?
  • La cortigiana. Una posizione che sa di sesso selvaggio: tu sei sdraiata sul bordo del letto, con le gambe sollevate, mentre lui si inginocchia ai tuoi piedi, penetrandoti senza pietà. È tra le posizioni erotiche preferite dagli uomini perché offre loro la vista super sexy dei tuoi seni, oltre che la possibilità di baciarli come più desidera. La penetrazione è particolarmente profonda, il che è un grande vantaggio per il piacere di entrambi, ed essendo face-to-face potete guardarvi dritto negli occhi, sussurrandovi parole sensuali.
  • L’incudine. È l’ideale quando vuoi sentirti impotente alla sua mercé: tu sei sdraiata sul letto e sollevi le gambe il più possibile, quasi a formare un angolo retto. Esattamente come nell’esercizio della candela, che tutte facevamo da ragazzine per tonificare l’addome! Lui, inginocchiato davanti a te, prende le tue gambe sulle sue spalle e ti penetra, mantenendo il controllo sulla situazione. I vantaggi? Una penetrazione super profonda!

 

Le posizioni ideali se il tuo lui vuole essere dominato

 

Chi ha detto che il tuo lui voglia per forza dominare a letto? Magari, invece, sogna di vedere te al comando dei vostri giochi erotici: perché non accontentarlo? Essere dominati da una donna, infatti, è tra le fantasie sessuali più comuni tra gli uomini.

Cogli allora l’occasione di farlo felice, con le posizioni erotiche che lasciano a te le redini della situazione. Scommettiamo che rovesciare i ruoli di genere piacerà anche a te?

 

  • L’amazzone. Ti accovacci sopra di lui e lo cavalchi, dandogli la schiena. Questa posizione super sexy piace agli uomini perché regala loro una vista stupenda sul lato B della compagna, ma è perfetta anche per aiutare te nella missione di raggiungere il climax, dal momento che puoi modificare l’angolo della penetrazione ed il ritmo a tuo piacimento. Per lui, la stimolazione delle sue zone erogene è al massimo: può eccitarsi ancora di più accarezzando i tuoi seni o il tuo clitoride.
  • La cowgirl. Lo cavalchi allo stesso modo della posizione dell’amazzone, ma stavolta face-to-face con il tuo lui, così gli offrirai il panorama dei tuoi seni che lo fanno impazzire. Non vorrà smettere di baciarli, succhiarli e mordicchiarli! Il trucco per farlo godere ancora di più? Legalo al letto con un paio di manette sexy: si sentirà completamente alla tua mercé.
  • L’altalena. Lui è seduto sul bordo del letto, con le gambe fuori dal bordo. Tu ti siedi in braccio a lui, dandogli la schiena. In questo modo, puoi cavalcarlo in un modo molto intimo, lasciandogli intravedere il tuo lato B ad ogni tuo movimento. È una posizione perfetta da sperimentare in mille altri luoghi oltre la camera da letto: perché non farlo sul divano, o sui sedili della macchina?
  • Il toro seduto. Simile alla cowgirl, con una piccola differenza che crea un’angolo di penetrazione completamente diverso: lo cavalchi da seduto anziché da sdraiato. Puoi lasciarti andare all’indietro, così lui avrà una vista mozzafiato sui tuoi seni, che rimangono a portata di mano in modo che lui possa stimolarli come meglio crede. Tra tutte le posizioni erotiche in cui sei tu a dominare, forse è la più eccitante!

Shop thamo.it    Blog thamo.it/blog    Facebook Thamo.it    Instagram thamo.it    Twitter thamostore