Il Kamasutra è una fonte inesauribile di ispirazione per una coppia: il sesso è bello quando è vario, e quindi cambiare posizione ad ogni amplesso non può che far bene alla complicità tra i due partners.

Però, si tende spesso a concentrarsi sulle migliori posizioni per la penetrazione vaginale, anziché considerare che esistono mille altri modi, altrettanto belli, per fare l’amore. Uno tra questi è, ovviamente, il sesso orale.

Contrariamente a quanto si possa pensare, il Kamasutra è pieno di posizioni dedicate esplicitamente a fellatio cunnilingus. Ti basterà scegliere quella che ti intriga di più per regalare al tuo lui un piacere senza precedenti, o per provare in prima persona un orgasmo sensazionale!

Ecco le posizioni più sexy per il piacere orale:

 

1. Il 69

 

Non si può parlare di Kamasutra senza menzionare il 69, vero? Questa posizione è ormai diventata un classico, e tutte le coppie più avventurose l’hanno provata almeno una volta nella vita.

Il suo fascino è dovuto al fatto che è un po’ acrobatica: mentre lui è comodamente sdraiato sul letto, tu dovrai posizionarti sopra di lui con i genitali rivolti verso il suo viso, ed il viso rivolto verso i suoi genitali. In questo modo, potrete regalarvi il piacere orale a vicenda. 

Ci sono anche molte varianti ad alto tasso erotico: perché, ad esempio, non capovolgervi, così sarai tu a stare sotto e lui sopra? Ma il 69 può essere molto piccante anche se entrambi i partners sono posizionati sul fianco…

 

2. Il paziente

 

Questa è una posizione dedicata al piacere maschile: ti permetterà di praticargli una sessione di sesso orale da urlo! Fallo sdraiare sul letto, mentre tu ti inginocchierai di fianco a lui, vicino al bordo, ed inizierai a stimolarlo con mani e bocca. La posizione del paziente ha il vantaggio di rendere la fellatio più intima e, se vogliamo, romantica, così piacerà anche alle donne che sono normalmente restie a praticarla.

Per farlo impazzire ancora di più, concentrati sui punti più sensibili del suo pene: il glande, il frenulo, cioè la pieghetta di pelle che collega il prepuzio al glande, ed i testicoli. Ricorda che al lavoro della tua bocca puoi alternare quello delle mani o di un vibratore.

 

3. La tenaglia

 

Questa posizione del Kamasutra, dedicata sempre al piacere dell’uomo, è più facile a dirsi che a farsi, ma il suo feel acrobatico è una parte fondamentale del suo fascino. Lui è sdraiato su un fianco, con una gamba sollevata, e tu devi letteralmente infilare la testa in mezzo alle sue gambe per potergli praticare una fellatio davvero indimenticabile.

Il fatto che sia stancante per lui ti offre una scusa per passare a fare altro, se pensi che sia giunto il momento di dedicarti un po’ anche al tuo piacere! Inoltre, non dimenticare che le tue mani sono libere, per stimolare da sola il tuo clitoride o la tua vagina.

 

4. La porta del paradiso.

 

Finalmente, una posizione dedicata al piacere femminile! Siediti con le gambe aperte e sollevane una per aria, così il tuo lui avrà accesso libero alla tua vulva ed al tuo clitoride. Niente male per aiutarti a raggiungere l’orgasmo, che nella donna molto spesso dipende da una corretta stimolazione del punto C!

Non aver paura di guidarlo, facendogli capire quali sono le mosse che ti fanno impazzire: solo così sarà in grado di farti godere al massimo! Aiutalo con una buona dose di lubrificante stimolante, che rende ancora più intense le tue sensazioni.

 

5. Il facesitting

 

Più che una posizione erotica, questa è una vera e propria pratica sessuale che fa impazzire le coppie di tutto il mondo: per provarci anche tu, devi accovacciarti sul volto del tuo lui, così potrà darti piacere. È amata soprattutto dagli amanti del BDSM e del mondo del femdom, perché crea un’intensa dinamica di dominazione e sottomissione tra te e lui. È questo che rende il facesitting così trasgressivo ed eccitante!

Oltre a ciò, tu puoi muoverti sul suo viso per variare l’intensità della stimolazione come desideri: si tratta quindi di una posizione perfetta anche per gli uomini che non sono proprio degli esperti di cunnilingus…

 

6. Il vitello

 

Questa è una posizione incredibilmente erotica per fellatio da sogno: mentre tu sei sdraiata sul letto, lui si accovaccia sopra di te, posizionando il suo pene proprio a livello della tua bocca. Al contrario della precedente, è l’ideale per le donne che amano sentirsi dominate tra le lenzuola, sottomettendosi completamente ai capricci più sexy del loro uomo.

Inoltre, ti permette di avere i suoi testicoli a portata di mano: non trascurarli! Stuzzicali invece con baci, leccatine e, perché no, un vibratore bullet.

Shop thamo.it    Blog thamo.it/blog    Facebook Thamo.it    Instagram thamo.it    Twitter thamostore